Clamorosa decisione dalla redazione di Detto Fatto. Il popolare programma televisivo è stato lanciato da Caterina Balivo, la sua conduttrice storica. I fedelissimi telespettatori potranno tornare a seguire il loro programma preferito l’undici settembre prossimo. In quella data, infatti, riprenderanno le normali trasmissioni dopo la pausa estiva. Ma stavolta il programma verrà stravolto. Ecco cosa sta succedendo.

La notizia bomba riguarda proprio Caterina Balivo. La deliziosa conduttrice ha ideato il programma Detto Fatto cinque anni fa, facendone il suo prodotto. Abbiamo visto esordire la deliziosa conduttrice campana nel 1999. In quel periodo, infatti, partecipò a Miss Italia, classificandosi al terzo posto. Da allora, l’abbiamo vista a teatro, in televisione e al cinema. Ha rapidamente conquistato il cuore di tutti.

Ecco il video che ha fatto piangere tutti
Guardalo subito qui

Finalmente ve lo posso dire, è una bellissima notizia

Adesso, però, Caterina si trova a far fronte ad un grande cambiamento. Come tutti sappiamo, è incinta della sua seconda bambina. L’arrivo della piccola nascitura è previsto questo agosto. A questo punto la domanda è sulla bocca di tutti. Quali sono i progetti futuri di Caterina Balivo? Riuscirà a tornare a condurre Detto Fatto?

Ebbene, finalmente sono stati svelati i progetti di Caterina e della redazione. La notizia sembra ormai certa. La conduttrice desidera concedersi tempo. Tempo per accogliere la sua bambina, tempo per allevarla, tempo per vederla crescere, tempo per dedicarsi alla sua famiglia.

Quasi sicuramente, Caterina verrà sostituita dall’attrice napoletana Serena Rossi, che abbiamo visto esordire a Un Posto al Sole. Dopo tutto, potrebbe essere un bene per tutti, sia per il programma che sarà rinnovato, sia per la dolcissima futura neomamma. Tutti i migliori auguri per Caterina.