Siamo giunti ormai a dicembre e il catalogo Iperclub 2016 per la stagione invernale è pronto per essere consultato da tutti gli appassionati di neve e sci. Si tratta di un famoso tour operator di cui si arriva ad aver conoscenza attraverso partnership con negozi ed esercizi commerciali e che permette ai clienti di ottenere coupon per fare una vacanza a prezzi davvero molto vantaggiosi.

ADVERTISEMENT

Questo tour operator, fortemente competitivo, permette di fare vacanze a prezzi davvero vantaggiosi attraverso una semplicissima raccolta punti. Le partnership con esercizi commerciali quali negozi sportivi, ristoranti, supermercati convenzionati ed altri ancora permette di accumulare punti e ricevere prezzi davvero molto interessanti per ogni tipo di vacanza, dal mare alla montagna alle città d’arte.

Inverno 2016: dove andare in vacanza con Iperclub

Poichè sta per avere inizio la stagione invernale credo che il catalogo Iperclub 2016 per le vacanze in montagna possa interessarti più degli altri in questo momento. Anche quest’anno tutti gli amanti degli sport d’alta quota troveranno interessanti offerte per moltissime località turistiche dell’arco alpino, in strutture ricettive di ottimo livello, alcuni delle quali gestite direttamente dal tour operator in questione.

Se per caso non sei ancora ben informato su come funzionano le vacanze Iperclub, ti basterà sapere che raccogliendo i punti come prima indicato ma anche acquistando carnet-soggiorno potresti anche fare la tua vacanza gratuitamente, se scegli il periodo di bassa stagione, ma comunque a prezzi fortemente competitivi e probabilmente senza uguali se decidi di partire in alta stagione.

La stagione invernale di Iperclub prevede offerte in località prestigiose come Livigno, Pila e Marilleva, quest’ultima collegata ai comprensori di Madonna di Campiglio, è una stazione sciistica moderna, dotata di 60 chilometri di piste con 34 impianti. E’ senza dubbio la meta ideale per chi ama trascorre intere giornate sulle piste, ma ha anche una tradizione culinaria di tutto rispetto e sarebbe oltraggioso non assaporare queste prelibatezze dopo una giornata di sci.

Le proposte invernali di Iperclub

Anche Livigno, in Valtellina, vanta un comprensorio  di tutto rispetto, dove è possibile praticare diverse attività sciistiche ma anche altri sport, intrattenimenti e divertimenti per ogni genere di età. Anche Pila, in Val d’Aosta, offre altre attività divertenti oltre lo sci come la discesa sui gonfiabili che si pratica nel Fan Park Chacard.

LASCIA UN COMMENTO