Quanti di noi sarebbero pronti a chiudere subito le valigie per scappare in vacanza? Sole, acqua cristallina e rumore delle onde come unica compagnia. Quanti di noi non desiderano altro che godersi un meritato relax? La nostra terra, del resto, è ricca di luoghi di grande bellezza, ideali per una vacanza da sogno, ricco di avventure ed emozioni. Ma per quanto possiamo viaggiare lontano, il nostro passato ci segue ovunque.

Infatti, tutti gli avvenimenti che hanno forgiato la nostra vita sono sempre nella nostra memoria. Non importa in quale luogo da sogno ci troviamo. E basta un attimo di pausa perché i nostri ricordi sono sempre lì a travolgerci con la forza di una valanga. E a volte, sia le gioie che i dolori suscitano in noi la stessa reazione. Una lacrima inizia a pungerci gli occhi e scorre sulla nostra guancia, e con lei la nostra vita. Da questi sentimenti nessuno è immune, nemmeno i nostri VIP.

Attenzione: Immagini forti.
Ecco il video

Nessuno è immune da questi sentimenti

Infatti, nel Programma Confessione Reporter-Incontri, il volto di Canale 5 ha raccontato le sue gioie e i suoi dolori alla conduttrice Stella Pende. Si tratta naturalmente di Barbara D’Urso, che si è confidata sulla sua lunga carriera televisiva, e sugli avvenimenti che hanno costellato la sua vita. La conduttrice ha tenuto a precisare l’importanza della famiglia nella sua vita “I miei eroi sono i miei figli. Lo dico a costo di sembrare banale”, ha dichiarato. Ma ha anche parlato di un grande dolore che l’ha devastata.

confessione reporter

La grande Barbara d'Urso sarà l'ospite di stasera a Confessione Reporter

Pubblicato da Rete4 su Mercoledì 28 giugno 2017

Infatti, la conduttrice ha vissuto un divorzio molto tormentato con l’ex marito Michele Carfora. Questa separazione si è trascinata per lungo tempo in tribunale, di udienza in udienza. “Mi ha fatto molto soffrire. È stato una cosa pubblica, sbattuta sui giornali in prima pagina”, dice Barbara D’Urso.

In quest’intervista, la conduttrice ha anche colto l’occasione per lanciare una frecciatina a tutti coloro che la criticano per la sua mimica. Ha detto infatti: “Non m’importa se tutti mi criticano per le mie faccine…io sono questa. Sono vera:  soffro”.