Dietro l’acquisto di due biglietti d’aereo possono esserci mille ragioni. Quante volte, guardando chi viaggia accanto a noi, ci saremo chiesti cosa lo ha portato a comprare proprio quel biglietto. Così iniziamo a fantasticare vacanze indimenticabili e mete da sogno. E la nostra mente vola su spiagge bianche e acqua cristallina. Le vacanze sono quanto di più verosimile ci possa sembrare, ma come sappiamo bene la realtà è decisamente più complessa.

Il nostro tempo, infatti, è segnato da tanti viaggi forzati. Alla ricerca di un lavoro appagante o di una vita migliore. Alla ricerca della nostra realizzazione personale, magari. A volte persino alla ricerca di un rifugio sicuro, nel quale nessuno ci conosca. Spesso ci troviamo al centro di enormi polveroni di pettegolezzi, e non desideriamo altro che eclissarci il più lontano possibile.

Barbara ha fatto cose orribili a Michele…
Continua per tutti i dettagli

Purtroppo, spesso non è possibile. “Ma una notizia un po’ originale non ha bisogno di alcun giornale. Come una freccia dall’arco scocca, vola veloce di bocca in bocca”, cantava De André. Ed è esattamente quello che è capitato a Barbara De Santi. L’innesco del polverone? Una serie di foto pubblicate sulla pagina Facebook di Michele D’Ambra, l’ex di Gemma Galgani, che lo ritraggono insieme all’ex dama del trono over di Uomini e Donne. Le tenere frasi che corredavano le foto lasciavano poco spazio all’immaginazione.

Infatti, tutto lascia pensare che tra i due sia sbocciato qualcosa. Barbara De Santi, quindi, ha affrontato i pettegolezzi ed è intervenuta per fare chiarezza. Ha smentito categoricamente che ci sia stato anche solo un flirt con Michele D’Ambra.

Ecco cosa dice l’ex dama di Uomini e Donne: “Quante polemiche in questi giorni per foto e dichiarazioni fatte da Michele D’Ambra nonostante il mio dissenso. Io, come vedete dalle foto allegate, ho passato giorni fantastici con splendidi amici che mi aspettavano da mesi”.