Lestate è arrivata proprio ovunque. Anche in UK. Si sa che l’Inghilterra non è una delle nazioni più calde del mondo, anzi. Ma quando arriva l’estate, anche la popolazione inglese vuole il sole, il mare, uscire con gli amici e fare baldoria. E cosa c’è di meglio di un bar sulla terrazza dove bere un drink sotto le stelle? I club-terrazza di questo genere, sono moltissimi, da Cambridge a Edinburgh. Eccone alcuni.

london aquaAqua Spirit London

Questo è uno dei luoghi più chic di Londra. Tavolini in legno con cuscini in bianco e nero e uno spettacolo davvero da urlo.

 

hoxtonQueen of Hoxton, Londra

Questo luogo è aperto tutto l’anno ma, specialmente in estate, è davvero molto vivo. Qui puoi fumare un sigaro cubano e bere un drink sotto le stelle.

 

varsityVarsity Hotel & Spa, Cambridge

In questo luogo si riuniscono tutti gli studenti e i lavoratori, che amano bere birra, guardandola città di Cambridge dall’alto.

 

manchesterRoof Garden Playground, Manchester

Questo è il luogo perfetto per una serata romantica a lume di candela. Oppure, ancora meglio, per prendere il sole, osservando la città da una prospettiva diversa e affascinante.

 

Radio Rooftop

ME by Melia Radio Bar, Londra

Si tratta di un hotel molto rinomato e super moderno che ospita, all’ultimo piano, una zona lounge sofisticata per una serata da gran signori.

 

BirminghamMarco Pierre White Steakhouse, Birmingham

Questo è uno dei posti migliori dove andare a bere all’aperto a Birmingham. Si trova al 25esimo piano del palazzo e offre un panorama da togliere il fiato.

 

towerTower Restaurant, Edinburgh

Se sei da queste parti non puoi assolutamente perderti il Tower Restaurant, dove potrai fare una cenetta con i fiocchi, godendo di una vista davvero spettacolare.

 

Carpathia Bar & Restaurant, LiverpoolCarpathia Bar & Restaurant, Liverpool

Se sei anche solo di passaggio a Liverpool, devi assolutamente mangiare in questo posto. Attenzione, però, non è adatto a chi soffre di vertigini.