Se hai bisogno di staccare la spina, di rilassarti e vivere a pieno le bellezze della natura, il consiglio è quello di trascorrere le vacanze alle Isole Bahamas. Qui troverai delle spiagge a dir poco favolose: sabbia dorata finissima e acque turchesi che ti spalancheranno fondali incredibilmente colorati. Ma le isole Bahamas non sono solo relax. Infatti, è il luogo giusto per qualsiasi sportivo che ama fare attività all’aperto, godendosi panorami mozzafiato mentre perde calorie.

Il luogo perfetto per gli amanti degli sport acquatici che potranno immergersi nella terza barriera corallina più grande del mondo, fare snorkeling o addirittura attraversare in kayak i boschi di mangrovie. Anche gli amanti degli animali saranno super felici di nuotare con i delfini e di scoprire da vicino alcune razze di pesci, quasi sconosciute.

Ma non è tutto: l’isola regala moltissime attività da fare anche sulla terraferma. Sono moltissimi i centri benessere che potranno accoglierti. Qui potrai ritrovare te stesso e prenderti cura del tuo corpo, senza pensare a niente. Un viaggio all’insegna del benessere totale, sia fisico che mentale che non potrà non rigenerare qualsiasi persona. Inoltre, ci sono moltissimi campi da golf in cui giocare e divertirsi, anche lontano dalle meravigliose spiagge che queste isole regalano.

GUARDA AIDA CON CHI E’ ANDATA ALLE BAHAMAS