Non tutti conoscono il servizio Auchan viaggi e vacanze: si tratta di una sezione online dedicata a tutti i clienti che oltre a comprare prodotti alimentari ed elettrodomestici si affidano a questo colosso della grande distribuzione per organizzare viaggi in giro per il mondo. Nel sito è possibile consultare tutte le offerte e le destinazioni disponibili per organizzare una vacanza su misura.

A Vacanze, è così che si chiama il sevizio, prevede per tutti i titolari della carta fedeltà numerosi vantaggi e la possibilità di accedere a esclusive offerte. Mare, montagna, crociera, villaggio, vacanza avventura o viaggio di piacere: la scelta è vasta ed assortita. Basterà consultare il sito e cercare, utilizzando gli appositi filtri, la promozione su misura secondo le proprie specifiche esigenze.

Come consultare le offerte viaggi e vacanze

viaggi-vacanze-auchan

Auchan viaggi e vacanze è un servizio dedicato a tutti i clienti che amano viaggiare ed esplorare posti sempre nuovi, che offre la garanzia di qualità ed efficienza tipiche del marchio che rappresenta: la migliore qualità al prezzo più conveniente. Possono usufruire del servizio tutti titolare della carta ed anche i familiari, a patto che partecipino al viaggio. Accedere al servizio è facile ed intuitivo

Si può entrare nella sezione navigando il sito Auchan oppure cercando direttamente il sito dedicato www.a-vacanze.it. Una volta effettuato l’accesso consultare le offerte è semplicissimo. In home page è possibile visionare tutte le promozioni del mese, oppure utilizzando il menu a tendina è possibile selezionare i filtri e scegliere, lo stato, la città, il periodo, il prezzo che si è disposti a spendere e la presenza o meno di animali o bambini. Sempre in questa pagina c’è anche una colonna da cui invece è possibile selezionare il tema della vacanza che si desidera fare.

I last minute Auchan invece sono verificabili consultando il volantino del mese o i deal della settimana che si trovano sempre nella pagina principale. Il volantino è facilmente scaricabile in modo da poter essere visualizzato con calma e condiviso con i possibili compagni di viaggi. Le proposte disponibili sono davvero tante dalle crociere MSC e Costa ai soggiorni nelle più belle capitali europee e non solo.

I prezzi vacanze più convenienti

Questi viaggi hanno un prezzo così concorrenziale che può far risparmiare fino al 50%, grazie alla convenzione con il tour operator Eurotuors Italia che fa capo ad uno dei maggiori gruppi di acquisto turistici in Europa. Questo gli permette di offrire pacchetti ad un costo molto inferiore alla concorrenza, caratterizzati dalla durata predefinita del soggiorno, i check-in ed i check-out predeterminati, una serie di servizi inclusi e spesso anche la gratuità per i bambini.