Quanti di noi sentono il bisogno di un cambiamento drastico? A volte partire per un lungo viaggio può non essere sufficiente. Certo, chiudere i bagagli e partire per la destinazione più esotica che ci viene in mente può naturalmente aiutarci a conquistare il meritato riposo. E sicuramente , quando riusciamo a partire per il viaggio dei nostri sogni, collezioniamo ricordi su ricordi di attimi di agognato relax e di incredibili avventure.

Ma per quanto tutto questo sia molto più di quanto normalmente sogniamo, a volte non è sufficiente. Infatti, ad ogni partenza corrisponde sempre un ritorno. E cosa facciamo se, terminata la nostra splendida vacanza, torniamo esattamente alla vita che abbiamo tanto cercato di rifuggire? Basteranno pochi attimi, per farci desiderare di partire di nuovo.

Questo video di Antonella è terribile
Guardalo subito

“Attaccare sul personale è vergognoso”

Perciò, quello di cui a volte abbiamo bisogno è un drastico cambiamento nella nostra vita. Lo sa bene l’amata conduttrice Antonella Clerici. L’ex giornalista sportiva, e seguitissima presentatrice de La prova del Cuoco, si è confidata ai microfoni dell’Arena di Massimo Giletti. Le sue affermazioni hanno decisamente spiazzato i suoi fedelissimi fan, che la seguono praticamente ogni giorno. Antonella ha annunciato che nel suo prossimo futuro vede “Più famiglia e meno televisione”. Infatti, “Vittorio Garrone e Maelle sono la mia priorità”.

Che Antonella Clerici stia per lasciare definitivamente la televisione? Certo, è più che comprensibile cercare di ritagliarsi uno spazio per la famiglia, visto che le sue apparizioni sul piccolo schermo sono praticamente quotidiane.

Inoltre, ha chiosato la presentatrice, “Ho sofferto un po’ l’avvento dei social. Giusto conoscerli, ma non capisco questa invidia sociale. Attaccare sul personale è vergognoso”. Che i quotidiani attacchi degli haters abbiano incoraggiato questo possibile addio?