Forse non lo sapevi ma questo sarà l’anno degli addii. Addii che ti lasceranno senza parole, perché la prima cosa che ti verrà in mente sarà “ma è possibile?”. Bisogna prenderla un po’ come se fosse la partenza per un viaggio lontano, una partenza che forse non avrà ritorno. Vogliamo partire subito con la lista di questi conduttori che hanno lasciato per sempre la loro tv e che tu non avresti mai immaginato fosse possibile.

Stiamo parlando di Fabio Fazio, Massimo Giletti, Antonella Clerici, che sono solo alcuni dei nomi ai quali ci riferiamo. La loro partenza sta scatenando le reazioni della rete, ecco cosa sta succedendo

Viaggiare è il sogno di tutti, sono vere e proprie avventure nel mondo che arricchiscono le nostre esperienze di vita. Per alcuni affidarsi ad un’agenzia di viaggio significa garantire che tutto sarà organizzato in modo da non sprecare neppure un prezioso minuto, per altri invece il vero viaggio è partire scegliendo solo la destinazione. Poi c’è chi non ha disposizioni grosse cifre e quindi si affida al low cost: i viaggi al ribasso sono sempre molto affascinanti, ovunque tu sia diretto.

Il viaggio organizzato tutto compreso, dal volo all’hotel, sarebbe perfetto se fosse anche economico, ma quando abbiamo a disposizione budget più alti allora possiamo pensare a qualche capriccio in più, come cenare in ristoranti locali di lusso e acquistare gadget caratteristici.

L’addio di Fabio Fazio alla Rai è quasi certo, così come quello di Massimo Giletti, che dovrebbe condurre Domenica Live insieme a Barbara D’Urso. Ma non sono i soli: dopo Alberto Angela, Carlo Crozza e Flavio Insinna, la stessa Antonella Clerici, che ha annunciato sorprese riguardo il suo futuro.